Come affrontare le più comuni
criticità del mondo industriale?

Come affrontare le più comuni criticità del mondo industriale?

Temperature e condizioni atmosferiche estreme, superfici ossidate e irregolari, polvere ferrosa, sporco e sollecitazioni dovute alle movimentazioni e al trasporto. Quando le condizioni ambientali si fanno critiche, aumentano i rischi: perdere le etichette o i cartellini, comprometterne la resistenza e la leggibilità dei dati. Questo può comportare problemi di conformità normativa in tema di tracciabilità e di gestione delle commesse.

Supporti per la codifica
che resistono.

Supporti per la codifica che resistono.

Supporti per la codifica che resistono.

Per far fronte a queste criticità, comuni al mondo industriale, proponiamo supporti realizzati grazie all’innovativo sistema Graphiplast®, brevettato dall’azienda tedesca S+P Samson GmbH (nostro partner). Si tratta di un trattamento superficiale, sviluppato per aumentare la resistenza della stampa realizzata su etichette adesive e cartellini pendenti.
Per far fronte a queste criticità, comuni al mondo industriale, proponiamo supporti realizzati grazie all’innovativo sistema Graphiplast®, brevettato dall’azienda tedesca S+P Samson GmbH (nostro partner). Si tratta di un trattamento superficiale, sviluppato per aumentare la resistenza della stampa realizzata su etichette adesive e cartellini pendenti. Il risultato? Una codifica sicura e univoca dei dati relativi a prodotti, materiali e processi di trasformazione e produzione, con la garanzia di un’elevata leggibilità. La soluzione definitiva alle tue esigenze gestionali, per una piena conformità normativa in tema di tracciabilità e identificazione industriale.
Il risultato? Una codifica sicura e univoca dei dati relativi a prodotti, materiali e processi di trasformazione e produzione, con la garanzia di un’elevata leggibilità. La soluzione definitiva alle tue esigenze gestionali, per una piena conformità normativa in tema di tracciabilità e identificazione industriale.
Alte temperature
Resistenza alle temperature più elevate: +580 °C
Basse temperature
Resistenza alle più rigide condizioni climatiche: -20 °C
Trazione
Resistenza a movimentazione, torsione e strappo
Agenti chimici
Resistenza ad acidi, solventi e altri agenti chimici
Superfici difficili
Collante tenace ad alto grip, per un’ottima presa. Ideale anche per le superfici più ostinate
Lavaggio
Superfici lavabili, per una leggibilità inalterata dei dati informativi